Richieste

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha


Acconsento ad inviare i miei dati (Necessario per rispondere alla richiesta; se contrassegna solo questa casella, i Suoi dati verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta.)

Per qualsiasi  altra informazione riguardante i nostri prodotti, compilare la tabella e verrete contattati
Legge 196/2003 – i tuoi dati saranno gestiti e utilizzati esclusivamente per fini promozionali e commerciali,
in ogni momento ne potrai richiedere   l’aggiornamento o l’integrazione scrivendo a   info@acetaimasina.it

logo_paypal_carte

Condizioni di Vendita

1. PREZZI. PAGAMENTO  Pagamento  anticipato con carta di credito sul sito paypal dopo aver ricevuto la fattura tramite mail o con bonifico bancario.
2. SPEDIZIONI La merce verrà recapitata tramite TNT o  GLS consegna in Italia 24/36 ore circa. I prezzi dei preventivi sono da intendersi IVA inclusa il trasporto é calcolato a parte ( dipende dalla destinazione )
3. TEMPI DI
CONSEGNA Entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, la merce verrà consegnata al corriere vedi punto 2 per tempi del corriere per recapitare la merce.
4. MERCE DANNEGGIATA Vi consigliamo di verificare che il collo che riceverete sia integro. Qualora la merce fosse danneggiata durante il trasporto, vi preghiamo di respingerla e segnalarcelo. Noi provvederemo all’immediato reintegro della stessa.
5. RECLAMI Non verranno accettati reclami trascorsi 10 giorni dal ricevimento della merce.
6. DIRITTO DI RECESSO Come previsto dal Decreto legislativo 185/1999, il cliente “consumatore” ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. Il consumatore che intenda avvalersi di tale diritto dovrà comunicarlo, (motivando l’effettiva non corrispondenza tra l’articolo acquistato e quello ricevuto) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Le confezioni devono  essere comunque integre. Il reso è a carico del venditore se c’è stato un suo errore di spedizione da quanto ordinato. In caso contrario il trasporto è a carico dell’acquirente.

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *